Il lettore universale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    41.67%
    5
  • 2
    41.67%
    5
  • 3
    16.67%
    2
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il lettore universale

moderatamente fantascientifico - 22k caratteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    Condivido quello che ti hanno scritto altri: racconto ben scritto e attenzione del lettore duratura. Quello che invece non mi ha convinto è la storia.

    Dovrei ripeterti quello che ha scritto Ryan: stiamo parlando di paginette scritte a caso, cosa che può fare un qualsiasi programmatore, quindi non è fantascienza. Un programma in grado di creare contenuti per il web e imbrogliare i motori di ricerca.

    A parte questo: non vedo la storia, non vedo l'utilità di un progetto costoso come quello, non vedo come gente presa a caso possa individuare cose interessanti.

    Ma soprattutto tu hai mostrato frasi incomprensibili, che uno doveva interpretare. Io, come lettore, quelle frasi le avrei scartate perché non comprensibili, appunto. Da quanto hai scritto prima, io ho capito che nell'enorme numero di pagine create, il tipo potesse trovare anche pagine di senso compiuto. Per il calcolo delle probabilità, questo è possibile. Ma frasi come quelle che hai mostrato, non dimostrano assolutamente nulla, rendendo vana la storia.

    Per me è due.

    Ti segnalo:

    Non sapendo la durata la sosta: refuso

    E soprattutto, chi fosse a finanziarla: una virgola dopo E.

     
    .
17 replies since 30/4/2011, 23:18   394 views
  Share  
.