MINUTI CONTATI XXI EDIZIONE

Giovedi 22 settembre ore 21.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kendalen
     
    .

    User deleted


    Siete riusciti a ritornare dal viaggio sull'altra parte dell'isola? O siete stati trasformati, risucchiati, recuperati in fin di vita?
    Beh, in qualsiasi condizioni siate, non potete concedervi il lusso di tirare il fiato.
    Di tempo per ripigliarvi, d'altra parte, ne avete avuto sin troppo. E sono certo che ci sarà già qualcuno con la bava alla bocca e i sintomi delle più nere crisi d'astinenza, visto il mese estivo di pausa.
    Non temete: è giunto il momento della vostra dose!

    La nuova edizione di Minuti Contati si terrà

    Giovedi 22 settembre - ore 21.30


    tra sfolgoranti colori e ombre misteriose!

    Partecipate numerosi, perché solo in tanti riuscirete ad avere la meglio sul tema di questo mese!
    Vabbeh, sto esagerando.
    O forse no.
    O forse sì.
    O forse boh.
    neuro
     
    .
  2. JohnWood
     
    .

    User deleted


    Che orario interessante... Me lo segno ;)
     
    .
  3. giudappeso
     
    .

    User deleted


    Giorno e orario sono fattibili. A meno che non capiti una calamità, ci sarò. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arrotolatrice di boa

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Di solito da casa mia.

    Status
    Offline
    eddai va'! Stavolta vengo anche io, e ci butto pure 6€ di chiavetta per partecipare! Ken, me lo ricordi via FB? Please...
     
    .
  5. kendalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polissena C. @ 13/9/2011, 15:51) 
    eddai va'! Stavolta vengo anche io, e ci butto pure 6€ di chiavetta per partecipare! Ken, me lo ricordi via FB? Please...

    Mi devo ricordare di ricordarlo. Farò il possibile. ;)
     
    .
  6. overhill
     
    .

    User deleted


    Potremmo creare un evento...
     
    .
  7. strellima
     
    .

    User deleted


    Sarò dei vostri dopo questa luuuunga pausa estiva. Ho le dita rattrappite :D
     
    .
  8. kendalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strellima @ 13/9/2011, 17:19) 
    Sarò dei vostri dopo questa luuuunga pausa estiva. Ho le dita rattrappite :D

    Mi pare giusto: in fondo sei la campionessa in carica (non avendo potuto partecipare alla XX e non potendo io partecipare a questa)!
     
    .
  9. simolimo
     
    .

    User deleted


    ... magari... :shifty:
    Sgusciare fuori dalla tela potrebbe rivelarsi divertente!
    Ken, ma
    CITAZIONE
    tra sfolgoranti colori e ombre misteriose!

    ...sono indizi subliminali :blink: ?! Che Chucky...... ihih!
     
    .
  10. kendalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simolimo @ 18/9/2011, 08:56) 
    ... magari... :shifty:
    Sgusciare fuori dalla tela potrebbe rivelarsi divertente!
    Ken, ma
    CITAZIONE
    tra sfolgoranti colori e ombre misteriose!

    ...sono indizi subliminali :blink: ?! Che Chucky...... ihih!

    Ognuno di noi ha sfolgoranti colori e ombre misteriose, dentro di sé. :aumm:
     
    .
  11. Epoch
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti! Sono nuova in questo forum ma mi intriga l'idea di cimentarmi con qualche concorso! Non so però che vuol dire che, per postare il proprio racconto, ogni utente deve aprire un proprio "thread": cioè? Devo rispondere al post "VIA!" o cosa? Poi, per la scrittura, ovviamente si usa word (così c'è il contatore caratteri) e si copia-incolla il testo nel thread - giusto? Perdonate le domande idiote ma all'inizio tutto è un mistero! Però chi beh comincia... :P
     
    .
  12. kendalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epoch @ 18/9/2011, 15:16) 
    Ciao tutti! Sono nuova in questo forum ma mi intriga l'idea di cimentarmi con qualche concorso! Non so però che vuol dire che, per postare il proprio racconto, ogni utente deve aprire un proprio "thread": cioè? Devo rispondere al post "VIA!" o cosa? Poi, per la scrittura, ovviamente si usa word (così c'è il contatore caratteri) e si copia-incolla il testo nel thread - giusto? Perdonate le domande idiote ma all'inizio tutto è un mistero! Però chi beh comincia... :P

    Ciao!
    Aprire un nuovo thread significa creare una nuova discussione - il che lo fai premendo sul pulsante "Nuova Disc." - all'interno della sezione Minuti Contati. La risposta (o post di risposta) al thread "VIA!" non è necessaria, quello che conta è che tu apri la nuova discussione. Dovrai invece rispondere all'apposita discussione (diversa da "VIA!") che verrà aperta con l'elenco dei racconti ammessi, riportando la tua classifica.
    Per la scrittura, il metodo che hai indicato tu è quello che penso usino in molti: di sicuro è il più comodo, molto meglio che scrivere direttamente nella casella di testo della nuova discussione!
     
    .
  13. Epoch
     
    .

    User deleted


    Ciao! Grazie infinite per le istruzioni! Sarà stimolante confrontarsi (da zero!) con voi scrittori allenati! Sono curiosa di scoprire il tema giovedì 22 alle 21.30!
     
    .
  14. kendalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Epoch @ 18/9/2011, 15:27) 
    Ciao! Grazie infinite per le istruzioni! Sarà stimolante confrontarsi (da zero!) con voi scrittori allenati! Sono curiosa di scoprire il tema giovedì 22 alle 21.30!

    Di niente, figurati. In bocca al lupo per giovedì, allora!
     
    .
  15. Epoch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kendalen @ 18/9/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (Epoch @ 18/9/2011, 15:27) 
    Ciao! Grazie infinite per le istruzioni! Sarà stimolante confrontarsi (da zero!) con voi scrittori allenati! Sono curiosa di scoprire il tema giovedì 22 alle 21.30!

    Di niente, figurati. In bocca al lupo per giovedì, allora!

    Crepi il lupo :D
     
    .
40 replies since 13/9/2011, 10:03   583 views
  Share  
.