Addio e grazie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amante Galattico

    Group
    Utente
    Posts
    10,059
    Location
    Don't stop believin'

    Status
    Offline
    Addio Forum di XII,
    starai nei miei ricordi come tante cose della mia gioventù... le sale giochi degli anni '80, le Tv libere, le figu, i Mondiali dell'82

    e potrò dire: io c'ero :D
     
    .
  2. Alessanto
     
    .

    User deleted


    Non avrei mai voluto scrivere un messaggio su un topic di questo tipo...

    Grazie di tutto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Magister Abaci

    Group
    Member
    Posts
    1,994
    Location
    Alpha Ceti

    Status
    Offline
    Mi associo al coro... un mesto addio anche da parte mia! Nulla sarà più come prima. Volevo partecipare all'USAM di novembre, ma sono triste e demotivato. Un giorno mi passerà, o forse no, ma ricorderò sempre l'ultimo anno con nostalgia. Addio e grazie di tutto!
     
    .
  4. MichelaZ
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia. Quello che è iniziato qui per me è stato qualcosa di inatteso e veramente bello. Non mi aspettavo che sarebbe diventata una cosa importante, adesso nella mia vita c'è qualcosa in più.

    Addio no, chiudono il forum mica la casa editrice oh :)

    Per il 7 novembre non sono sicura di farcela che mi sto ammazzando di lavoro, ma USAM a dicembre non me lo leva nessuno. Non so a voi ma a me mi servono ancora i cazziato... ehm i riscontri :P
     
    .
  5. Piscu
     
    .

    User deleted


    ...e grazie di tutto il pesce.
     
    .
  6. Jakken
     
    .

    User deleted


    Forum XII, mi hai dato molto. Oltre ogni più rosea aspettativa. Mi mancherai, ma è giusto così: dona quel che puoi al forum Gatto e riposa in pace.
    Colgo l'occasione per ringraziare i primi dodici che mi accolsero all'alba di questa avventura: eravamo pochissimi ma era già palpabile l'energia che ci ha portati fino qui.
    Doveroso un inchino a chi ha donato tempo, passione, risorse e competenze per rendere XII quel che è e sarà ancora per poche ore: Daniele, strumm, Emiurgo, dadax, ecc..., a volte invisibili quanto essenziali.
    Infine, saluto e rendo grazie a ogni persona che è passata qui per poi ripartire (alcuni troppo presto... Impossibile dimenticare Giovanni Buzi/giobuzi) verso altre mete. Anche loro ci hanno lasciato qualcosa.
    Ciao forum. ;)
     
    .
  7. Peter7413
     
    .

    User deleted


    Lo cercavo da tanto tempo e qui l'avevo trovato: un luogo in cui confrontarsi con gente valida, uniti dalla comune passione per la scrittura. Un luogo in cui darsele di santa ragione, in cui poter crescere attraverso critiche anche spiacevoli tramite la loro accettazione seguita da una riflessione tesa al migliorare i punti deboli che mamma, papà, fratelli e amici mai ci avevano sottolineato.
    Qui si scriveva, qui si migliorava.
    Ciao forum e grazie di tutto.
     
    .
  8. esimon
     
    .

    User deleted


    Il primo e probabilmente l'unico forum che ho frequentato veramente. Una tappa importante della mia vita che non dimenticherò mai. Ho ricevuto tantissimo qui dentro, e ho imparato molto.
    Grazie Forum.
    Ciao.
     
    .
  9. dadax70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piscu @ 30/10/2011, 09:56) 
    ...e grazie di tutto il pesce.

    Mi hai fregato la battuta :huh:
     
    .
  10. Magister Ludus
     
    .

    User deleted


    Un grazie, una prece e un augurio.

    gatto-occhiali copy
     
    .
  11. Peter7413
     
    .

    User deleted


    Grande Magister!
    Bellissima!
    :)
     
    .
  12. Pecorella75
     
    .

    User deleted


    Be', non potevo proprio mancare a questo saluto. Buona parte di quel poco che ho imparato sulla scrittura l'ho appreso da queste parti... E cosa più importante, ho conosciuto un sacco di bella gente.
    Basta, va', un arrivederci a tutti su altri posti, virtuali e non...
     
    .
  13. stefanoventa
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^
     
    .
  14. Ashait
     
    .

    User deleted


    Mi associo.
    Io arrivo dal forum della Tela, ma qui ho imparato moltissimo e soprattutto ricevuto moltissima stima sia "dal lato della scrittura" che da altri lati.
    lavorare con e per il monolito è stato bello, davvero.
    Ho un po' un nodo alla gola.
    Già non mi sono ancora ripresa dall'abbandono del "vecchio garzone di macelleria". adesso niente più enorme monolito dodicino. Sicuro che sarò a rompere le bip al gatto con gli occhiali e all'aguzzino di nero cafè, ma questo posticino mi mancherà tanto.
    Un bacio a tutti, XII (strumm - sei stato il primo socio che mi abbia mai scritto un MP - daniele, emiurgo, dadax, idrascanian...), autori (bravecharlie, sarrus - mannaggia, non saprò mai come va a finire la relazione tra matematica e piramidi :( - melantropo - va che giro con Opera sei sempre nella borsa, non scherzo - ma solo per citarne alcuni), collaboratori (shivan01, federica, peter, alessanto, otrebla e simone lega - il tuo sonar sul blog mi mancherà) e utenti del forum (magister, michelaZ e un mare di altri). L'unica cosa che mi viene da aggiungere è "non perdiamoci di vista" anche se i forum da frequentare sono raddoppiati o triplicati, ho un romanzo in pista e MI SERVITE per capire cosa gira e cosa no :P
    E' stato bello, davvero bello.
     
    .
  15. federica68
     
    .

    User deleted


    paola: :wub:

    CITAZIONE (Magister Ludus @ 30/10/2011, 17:15) 
    Un grazie, una prece e un augurio.

    (IMG:www.ludus.info/gatto-occhiali%20copy.jpg)

    grande magister!!


    non mi piaccciono gli addii, mi mettono tristezza perciò faccio alla svelta
    ma un grazie è l'unica cosa che mi sento di dire per tutto quello che ho ricevuto qui
     
    .
17 replies since 29/10/2011, 22:17   635 views
  Share  
.