KOSAKENLAND
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 (max)
    62.50%
    5
  • 3
    25.00%
    2
  • 3
    12.50%
    1
  • 1 (min)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

KOSAKENLAND

di Grazia Gironella - storico - battute 40.000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tar-alima
     
    .

    User deleted


    Questo racconto è il vincitore dell'edizione di febbraio 2009 del concorso Una Storia al Mese - Edizione Speciale USAM Showdown.
    Leggi il racconto su XII Online e poi vieni a commentarlo qui sul forum!

    Scarica il racconto dalla sezione Storie >>

    Edited by dadax70 - 2/6/2010, 19:03
     
    .
  2. rolandking
     
    .

    User deleted


    Bene...
    Non sono bravo nei commenti tecnici(lo avrete notato), mi limito di più a leggere a dare un giudizio sulla storia, giudicando al massimo i punti più deboli e quelli migliori.
    Sarò breve(o forse no), non voglio ripetermi dicendoti quello che ti ho detto altre volte sul tuo particolare stile impeccabile...ti dico solo che oltre alla forma sono rimasto colpito da quello che ci deve essere dietro a questo racconto, a livello documentazione intendo...penso non sia stato facile ricercare questo particolare momento storico e riportarlo sottoforma di racconto come hai fatto tu, poi non amo questo genere e nonostante questo, il racconto mi ha toccato molto, mi è rimasta la voglia di far fuori Bastian :killer: e la fine mi a lasciato un senso di malinconia con relativa lacrimuccia: x me uno dei tuoi pezzi migliori, brava!
    Come ho detto anche a Federica x il suo racconto: metto 4 ovviamente, ma se si potesse ti darei anche un 5, lo dico anche a te perchè questo è il secondo pezzo che oltre a piacermi per come è raccontato, mi ha anche lasciato qualcosa di più.
     
    .
  3. tar-alima
     
    .

    User deleted